Come già anticipato nei giorni scorsi, dal 9 giugno 2019 cambia l’orario ferroviario della linea Bologna – Vignola per lavori di manutenzione straordinaria al ponte del fiume Panaro. Per l’esecuzione dei suddetti lavori sarà necessario chiudere il tratto Vignola – Bazzano per tre mesi (dal 9 Giugno 2019 al 7 Settembre 2019), con autosostituzione del servizio tra le stazioni interessate e conseguente trasferimento degli utenti delle stazioni di Vignola, Savignano Centro e Savignano Mulino alla stazione di Bazzano, dove faranno capolinea tutti i treni.
Si allega alla presente comunicazione il prospetto dell’orario modificato, pubblicato da TPER anche sul sito aziendale. Da oggi, inoltre, l’avviso è diffuso anche sui treni.

Orario Bologna-Vignola Estate 2019 chiusura ponte Panaro
Informiamo, infine, che venerdì prossimo 7 Giugno è previsto l’incontro del tavolo di coordinamento della linea Bologna – Vignola; in quella sede saranno forniti maggiori dettagli delle variazioni di servizio previste nel corso dell’estate per altri lavori infrastrutturali (per esempio, dal 29 Luglio al 9 Agosto l’intera linea sarà chiusa e tutti i treni verranno completamente autosostituiti a causa di lavori RFI nella tratta Casalecchio – Bologna, di cui aggiorneremo in seguito).