Puoi farci pervenire la tua richiesta di adesione all’Associazione utenti In Prima Classe Per Bologna-Vignola tramite questo stesso sito web. E’ necessario seguire le istruzioni riportate sull’apposita pagina: bisogna prendere visione dello statuto, scaricare e compilare il modulo cartaceo di adesione, digitalizzare la scheda compilata e riempire il form online allegando la copia di quello cartaceo. L’iscrizione è rapida, semplice, assolutamente gratuita e non implica alcun tipo di impegno.
COME ISCRIVERSI
Di seguito, trovi elencate tutte le modalità con cui farci pervenire la tua adesione.
Puoi farci pervenire la tua richiesta di adesione all’Associazione utenti In Prima Classe Per Bologna-Vignola anche a mano. L’opzione è valida, in particolare, nel caso in cui tu abbia ricevuto la domanda in formato cartaceo da un membro dell’associazione. Una volta compilata la scheda di adesione in ogni sua parte, puoi riconsegnare la domanda di iscrizione a chi te l’ha fornita, e sarà suo compito farla pervenire al presidente dell’associazione. In alternativa puoi utilizzare uno degli altri metodi elencati a sinistra (ON-LINE, VIA MAIL, PER POSTA ORDINARIA).
Puoi farci pervenire la tua richiesta di adesione all’Associazione utenti In Prima Classe Per Bologna-Vignola anche via mail. Puoi inviare una versione digitalizzata (fotografia ben chiara o scansione) del modulo d’iscrizione debitamente compilato all’indirizzo e-mail inprimaclasseperbolognavignola@gmail.com, includendo il file della scheda di adesione come allegato al messaggio di posta elettronica.
Puoi farci pervenire la tua richiesta di adesione all’Associazione utenti In Prima Classe Per Bologna-Vignola anche tramite posta ordinaria. Spedisci una lettera contenente la scheda di adesione, compilata in ogni sua parte, intestata al seguente indirizzo:
Ass.ne “IN PRIMA CLASSE PER BOLOGNA-VIGNOLA”
Via Mario Pellegrini 18
41058 Vignola (MO)