Come già precedentemente annunciato, sabato 14 Dicembre, alle ore 16, si terrà una assemblea straordinaria del comitato utenti “In Prima Classe per Bologna – Vignola”, al fine di discutere dei crescenti disservizi e ritardi registrati nel corso degli ultimi tempi sulla linea ferroviaria che collega Bologna con Vignola.
L’assemblea si terrà a Zola Predosa. Tuttavia, rispetto a quanto precedentemente annunciato, la sala che ci accoglierà sarà posta all’interno della struttura polifunzionale del Comune “La Mandria”, ubicata accanto il Municipio di Zola Predosa (Via Risorgimento 326). In ogni caso, nulla da temere: il luogo è facilmente raggiungibile dalla stazione di Zola Municipio, che si trova immediatamente a fianco dell’edificio in questione.
Vi invitiamo a partecipare in quanto non solo l’assemblea sarà libera e aperta a tutti, ma interverranno anche l’Assessore Regionale ai Trasporti Raffaele Donini, nonché il Direttore di TPER, che dialogheranno con gli utenti e presenteranno il loro punto di vista sull’andamento del servizio ferroviario riguardante la linea Bologna – Vignola. Si tratterà dunque di un’ottima occasione per presentare tutti i disservizi che siamo – ormai purtroppo quotidianamente – costretti a subire, chiedendo un miglioramento della qualità del servizio ferroviario.
La partecipazione di tutti è fondamentale: ti chiediamo non solo di prendere parte all’assemblea, ma anche di spargere la voce e pubblicizzare l’evento!
Ti aspettiamo!

Volantino assemblea 14 Dicembre 2019