Puoi inviarci la tua segnalazione utilizzando il modulo qui di seguito riportato. Se hai riscontrato criticità di qualunque natura e tipologia riguardanti la linea ferroviaria Bologna-Vignola, ti invitiamo a farcelo presente compilando tutti i campi.
Ti raccomandiamo di essere quanto più preciso e accurato possibile: le aziende che espletano il servizio e curano gli aspetti infrastrutturali richiedono sempre molti dettagli per verificare le segnalazioni ricevute. Pertanto, onde facilitare il lavoro di tutti, compila tutti i campi richiesti dal modulo.
Una volta inviato il modulo, sarà nostra cura raccogliere i dati da te forniti, unirli eventualmente ad altre segnalazioni ricevute e presentarli alle aziende ed enti competenti (FER, TPER, Regione Emilia Romagna). Ti avviseremo tramite l’indirizzo mail, che ci fornirai all’atto della compilazione del modulo, dell’esito della segnalazione e della risposta pervenuta.
Ti ricordiamo che, nonostante il nostro lavoro sia quanto più celere possibile, la gestione delle segnalazioni richiede tempi tecnici non eliminabili e, soprattutto, possono occorrere diversi giorni di attesa affinché pervenga una risposta dalle aziende o dagli enti interessati. Ti preghiamo di pazientare e, se sospetti che la comunicazione non sia stata recapitata correttamente, ti preghiamo di scrivere all’indirizzo mail support@inprimaclasseperbolognavignola.it.
Tutti i dati da te inseriti saranno trattati con la massima riservatezza, e saranno esclusivamente utilizzati per la gestione delle comunicazioni e della segnalazione. In particolare, i dati non saranno divulgati in alcun modo a soggetti terzi e/o esterni.
Ti ringraziamo anticipatamente per la tua segnalazione.