Per sostenere l’operato dell’associazione e/o collaborare alle iniziative in maniera attiva è necessaria l’iscrizione, che è totalmente gratuita. Ti chiediamo di seguire le istruzioni che seguono, affinchè la tua richiesta di iscrizione vada a compimento, cliccando sul titolo corrispondente ad ogni fase descritta.
ISCRIVITI ALL'ASSOCIAZIONE
Vuoi sostenere l’associazione e/o collaborare alle attività? Non esitare ad iscriverti!
L’iscrizione all’associazione prevede la completa accettazione dello statuto. Ti preghiamo, prima di procedere, di prendere visione del documento che accetterai, in ogni sua parte, all’atto dell’invio della richiesta di adesione.
Puoi visionare lo statuto, ed eventualmente scaricarlo, salvarlo e stamparlo, utilizzando il collegamento sottostante.
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Statuto dell'Associazione 33.30 KB 73 downloads
Lo statuto dell'associazione In Prima Classe per Bologna Vignola, che ogni iscritto...
Attenzione: se possiedi già una copia cartacea della scheda di adesione, puoi saltare questo passaggio e passare direttamente alla Fase 3.
Nonostante la procedura digitalizzata, presente su questa pagina, consenta di facilitare le operazioni di iscrizione, è tuttavia necessario avere un consenso firmato per poter convalidare l’iscrizione all’associazione. Ti invitiamo, pertanto, a scaricare il file contenente il modulo d’iscrizione all’associazione In Prima Classe per Bologna-Vignola, utilizzando il bottone sottostante. Una volta salvato, è necessario stamparlo, e compilarlo in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile.
Puoi visionare la scheda di iscrizione, scaricarla, salvarla e stamparla, utilizzando il collegamento sottostante.
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Modulo d'Iscrizione 203.04 KB 77 downloads
Il modulo d'iscrizione all'Associazione In Prima Classe Per Bologna Vignola in formato...
Il modulo di adesione va stampato e compilato accuratamente e in maniera chiara in ogni sua parte, nonché firmato nell’apposito spazio. Successivamente, è necessario procedere con la sua digitalizzazione, che può avvenire tramite fotografia o scansione del modulo compilato. E’ importante che il modulo sia leggibile chiaramente in ogni sua parte. La fotografia o la scansione devono essere in formato jpg, jpeg, png o gif (per la scansione anche pdf).
Compila il modulo seguente indicando nome e cognome e l’indirizzo mail a cui ti risponderemo. In fondo a tutti i campi, utilizza la voce “allega iscrizione” per inviare l’iscrizione cartacea precedentemente digitalizzata unitamente ai dati inseriti su questa pagina. I dati forniti tramite questo canale, ma anche tramite tutte le altre metodologie di iscrizione elencate nell’apposita pagina, sono trattati con la massima riservatezza e mai divulgati a soggetti terzi. L’iscrizione è gratuita. Riceverai una conferma ad iscrizione inviata correttamente.
La tua richiesta di iscrizione sarà valutata dal consiglio direttivo nel minor tempo possibile. Una volta approvata, riceverai, all’indirizzo mail inserito in fase di iscrizione, una conferma dell’avvenuta adesione.
Se sospetti che l’iscrizione non sia andata a buon fine, non sia pervenuta a destinazione o ci sia stato qualche problema tecnico, ti invitiamo a contattarci tramite il form di contatto presente nella sezione “Contattaci” indicando, come tipologia di comunicazione, “problemi iscrizione ON-LINE“.
Grazie anticipatamente per esserti iscritto e aver così conferito ulteriore peso e importanza alla nostra associazione!